Pergole in Legno e Alluminio - teloni e coperture produzione e vendita arredo giardino

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pergole

Pergole in legno ed alluminio.
Raggiunge dimensioni molto ampie grazie all’ assemblaggio di piu’ moduli.
Permette di ampliare in modo pratico e veloce ogni tipo di ambiente creando continuità tra aree interne ed esterne.
La tenda scorrevole su guide a cinghia dentata con trefoli in acciaio, chiudibile a pacchetto, realizzata con profili in alluminio estruso verniciati a polvere epossidiche, protegge dal sole, vento e pioggia grazie ad un sistema di autotensione e chiusura ermetica del telo.
Il telo teso è realizzato in PVC ignifugo classe 2, antimacchia ed oscurante ad alta stabilità, grazie a staffe, perni, piastre e viti in alluminio ed acciaio inox. Il tutto con movimentazione ad argano o motorizzata


                                                


        

Telo teso in tessuto PVC ignifugo callse 2, antimacchia e oscurante ad alta stabilità. Struttura in legno lamellare impregnato in autoclave per conferire al legno proprietà antitermiche, antitarlo, antimuffa e antimarcescenza, secondo i parametri previsti dalle norme vigenti.


           

Struttura portante realizzata interamente in alluminio estruso verniciato. Staffe, perni, piastre e viti in acciaio inox. Grondaia strutturale con scarico acqua integrato nei montanti. Telo tessuto realizzato in tessuto PVC ignifugo classe 2, antimacchia e oscurante ad alta stabilità.

                                                                        Pergola a Chiusura Verticale
        

 
Il proprio terrazzo diventa utilizzabile tutto l’anno trovando diverse soluzioni per arginare gli spazi esterni e creare ambienti riservati grazie alla linea chiusure verticali.Ripari sicuri progettati e brevettati con una tenda verticale impreziosita da cassonetto che consente   di proteggere il telo quando è avvolto, con un risultato estetico pulito ed elegante.Puo’ essere inserita in contesti diversi come terrazzi, balconi  o strutture preesistenti che richiedono una chiusura semplice,
sicura ed efficace che protegga dal vento e dalla pioggia.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu